C’è molta attesa per la nuova gamma che Samsung “sfornerà” nel 2019, si tratta dei nuovi Samsung Galaxy S10. Molto materiale sta circolando in rete su questo dispositivo e i nostri articoli lo dimostrano, dai primi render alle prime certificazioni.

Samsung Galaxy S10: nuovi render

Per oggi sono apparse nuove immagini del Samsung Galaxy S10, della versione Plus e della versione Lite dello stesso dispositivo. La prima immagine è stata diffusa da Evan Blass, conosciuto come @evleaks, che ha condiviso su Twitter un render dei tre smartphone sul lato frontale.

Oltre alle dimensioni del device sono presenti i foto posizionati tutti e tre al centro dei device. La versione Plus mostra due sensori singoli centrali invece che un solo foro come le altre varianti.

Samsung Galaxy S10: ulteriori immagini e specifiche tecniche

Un altro render arriva sempre da Twitter, da Ice universe, il quale mostra la parte posteriore del Samsung Galaxy S10 Lite e i lati. Troviamo una doppia fotocamera con un display non arrotondato con il sensore delle impronte digitali sul lato sinistro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che la versione Samsung Galaxy S10 Plus sarà dotata da ben 12 GB di RAM e si parla anche dello storage interno, composto da 512 GB o anche 1 TB di memoria.

Potrebbero interessarti: Nokia 9 arriverà nel 2019, iniziati i lavori sulla fotocamera | Samsung Galaxy M10 e M20 a meno di 200 euro?

Per le altre specifiche tecniche, sempre della versione Plus, si parla di un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo, display AMOLED, 5G, con tre fotocamere posteriori da 12+16+13 MP e due fotocamere anteriori, per un totale di 5 fotocamere su un dispositivo.