Siete appassionati di sport, cinema, TV e serie televisive? Gli abbonamenti streaming sono cari per le vostre tasche? Nessun problema, puoi avere grazie a questa guida un abbonamento DAZN e Now TV in sconto per pochi euro al mese, ecco come.

Guida abbonamento DAZN e Now TV in sconto

DAZN è la nuovissima piattaforma di live streaming che ti permette di vedere da tutti i tuoi dispositivi tutto lo sport. Now TV è la piattaforma streaming di Sky che ti permette di vedere tutto il mondo delle serie TV, del cinema e della televisione a 360 gradi.

Tutte e due le piattaforme garantiscono a tutti coloro che sono interessati alle due piattaforme un periodo di prova di 30 e 14 giorni. Successivamente la sottoscrizione all’abbonamento viene al mese €9,99 e €29,99. Però è possibile avere un abbonamento DAZN e Now in sconto a pochi euro al mese.

Abbonamento Now TV e DAZN scontati su Together Price

E’ possibile abbonarsi a centinaia di abbonamenti DAZN e Now TV su Together Price, una piattaforma nata da una startup che permette agli utenti di condividere il proprio abbonamento DAZN e Now TV con centinaia di utenti certificati.

Avere un abbonamento DAZN e Now TV è utile per chi ama sia il calcio e il mondo del cinema e delle serie TV ma si può anche risparmiare

Together Price permette a pochi euro al mese di avere sconto su Netflix, Spotify, Amazon Prime oltre a DAZN e Now TV. Tutto ciò che bisogna fare è iscriversi sul sito di Together Price. Una volta entrati all’interno del sito, dopo esservi registrati potrete cercare tutti gli utenti che vogliono condividere con voi il loro abbonamento dando al mese pochi euro.

Condividere un abbonamento DAZN e Now TV

Together Price è una piattaforma di condivisione formata solo da utenti che vengono certificata dalla community. Ogni utente inoltre è valutato con dei feedback che monitorano la sua affidabilità.

La piattaforma è compatibile con i metodi di pagamento più innovativi e sicuri come PayPal, carte prepagate come Hype ed N26 e con le carte dei circuiti Visa e Mastercard. La piattaforma inoltre tutela la privacy dei propri utenti rispettando tutte le norme vigenti.

Grazie per aver letto! 😀