Lin Bin, presidente e co-fondatore di Xiaomi, dopo aver mostrato in anticipo l’aspetto di Xiaomi Mi MIX3 ci riprova e sul social network cinese Weibo mostra la prima immagine di un nuovo smartphone che si ipotizzi essere Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9 con fotocamera da 48 Megapixel?

L’immagine pubblicata mostra solo un dettaglio della fotocamera posteriore, che avrà un sensore da 48 Megapixel. Si ipotizza che questo smartphone potrebbe essere lo Xiaomi Mi 9. E’ inoltre visibile il bilanciere del volume che fa pensare ad una fotocamera “a semaforo”.

Questa fotocamera è posizione nell’angolo in alto a sinistra con flash a due tonalità. Dalla foto dell’ipotetico smartphone non è possibile stabilire se la fotocamera dispone di due o tre sensori separati.

Xiaomi Mi 9: dettagli sensori e altre possibili specifiche tecniche

La scelta del sensore per questo presunto Xiaomi Mi 9 potrebbe cadere tra IMX586 di Sony e ISOCELL Bright GM1 di Samsung, entrambi da poco presentati. Il post di Weibo parla di un device che sarà presentato entro il mese di gennaio.

Xiaomi Mi 9

Si ipotizza che questo dispositivo possa essere la versione 5G di Xiaomi Mi MIX 3 che dovrebbe essere presentato in primavera ma è più plausibile che la fotocamera possa essere utilizzata su Xiaomi Mi 9.

Potrebbero interessarti: Nokia 8.1 finalmente ufficiale, ecco tutti i dettagli tecnici | Huawei: Kirin OS potrebbe prendere il posto di Android

Il nuovo device potrebbe essere un nuovo flagship con Snapdragon 855, presentato pochi giorni fa, 10 GB di RAM e la presunta fotocamera da 48 Megapixel. Aspettiamo quindi gennaio per saperne di più su questo rumor.

fonte: gizmochina