Continuano a circolare in rete rumors ed indiscrezioni relativi al nuovo top di gamma targato Sony: stiamo parlando dello XZ4. In questo caso, il leaker Ice Universe ha azzardato una scheda tecnica. Alcune informazioni potrebbero essere molto veritiere, altre no.

Sony XZ4: Display, SoC, memorie e sensore fingerprint

Riguardo al display, il leaker ha ipotizzato un pannello da 6,55” con risoluzione FullHD+. Riguardo al form factor, potrebbe adottare la soluzione 21:9. Non sappiamo se verrà adottata la nuova tecnologia brevettata da Sony stessa. (Vedi display dell’XZ3).
La vera novità, la ritroveremo sicuramente nel processore.

Infatti, per la prima volta, dovrebbe essere implementato il nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 855. Questo, dovrebbe essere accompagnato da 6 giga di memoria RAM e da 64/256 giga di spazio d’archiviazione. Il sensore fingerprint, invece, verrà spostato e rimesso nella sua posizione classica, ovvero nel tasto di accensione laterale.

Sony XZ4: Fotocamera, batteria e jack da 3,5

Riguardo al comparto fotografico, abbiamo delle informazioni molto vaghe. Ice Universe si è limitato a dire che la posteriore integrerà ben tre sensori fotografici. Quella anteriore, invece, integrerà la funzionalità grandangolo.

Sony XZ4
La batteria, invece, dovrebbe consentire il giorno intero di utilizzo. Infatti, dovrebbe avere un’autonomia di ben 3900 mAh. Una buona notizia potrebbe riguardare il jack audio. Infatti, il leaker ha confermato il jack da 3,5mm, smentendo le indiscrezioni passate.

Potrebbe interessarti: Sony XZ4: una cover ci svela il design, che già conoscevamo

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Sony XZ4. Riuscirà la società nipponica a competere con i più blasonati top di gamma?

 

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta