Wind, anche per il mese di Dicembre, ha deciso di prorogare l’offerta Wind All Inclusive 30 Limited Edition. E’ stata presentata per la prima volta nel mese di Novembre ed è attivabile soltanto online dai nuovi clienti, con o senza portabilità.

Wind All Inclusive 30 Limited Edition: dettagli offerta

L’offerta Wind All Inclusive 30 Limited Edition contiene minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 30 GIGA di internet in 4G LTE. E’ incluso con questa offerta il bundle che permette di avere 100 GIGA da utilizzare entro un anno dall’attivazione dell’offerta.

E’ valida, insieme alla Wind All Inclusive 30 Limited Edition, la promozione che permette di avere 5 euro di ricarica gratis a chi effettua l’acquisto della SIM Wind pagando con Paypal. L’offerta ha un un costo iniziale di 10 euro per la SIM Wind ma non ci sono costi di attivazione per l’offerta.

Wind All Inclusive 30 Limited Edition: come attivarla e servizi

Per poter attivare la Wind All Inclusive 30 Limited Edition potete passare attraverso il sito ufficiale, essendo un’offerta che si può attivare soltanto online. Il contatore mostra ancora 2 giorni di tempo per poterla attivare ma molto probabilmente verrà prorogata.

Wind All Inclusive 30 Limited Edition

L’offerta contiene il servizio Sms MyWind per informare il cliente su chi lo chiama quando il cellulare è occupato o non raggiungibile. L’hotspot in 4G LTE è incluso e superati tutti i GIGA disponibili il cliente navigherà alla velocità ridotta fino a max 128 kbps.

Potrebbero interessarti: Asus Zenfone Max M2 e Max Pro M2, svelati tutti i dettagli | Xiaomi Half in Ear Type-C, la recensione completa

Inoltre, la Wind All Inclusive 30 Limited Edition è compatibile con la promo Porta i tuoi amici che consente di avere fino a 10 GIGA gratis invitando i propri amici o parenti a passare a Wind.

fonte: Mondomobileweb