Asus presenterà i nuovi Asus Zenfone Max M2 e Max Pro M2 il prossimo 11 dicembre ma di questi nuovi device conosciamo diversi dettagli trapelato nel web. Per la versione Pro è stata pubblicata una pagina dedicata sullo shop online indiano Flipkart.

Asus Zenfone Max M2: dettagli dispositivo

Per quanto riguarda la versione base, Asus Zenfone Max M2, sono emerse alcune specifiche tecniche. Secondo quanto riportato da Winfuture, sarà dotato di un display da 6,3 pollici con risoluzione 1520 x 720, sarà presente il notch.

All’interno troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 636 octa core 1.8 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite Micro SD. Troviamo inoltre una doppia cam posteriore da 13 + 2 MP e una singola anteriore da 8 MP. Tutto coordinato da una batteria da 4.000 mAh con Android 8.1 Oreo.

Asus Zenfone Max M2 Pro: scheda tecnica

Per quanto riguarda il “top di gamma”, Asus Zenfone Max M2 Pro disporrà di un display da 6,3 pollici con notch protetto da vetro Corning Gorilla Glass 6, una doppia fotocamera posteriore Sony da 12 + 5 MP per scattare foto con effetto bokeh.

Asus Zenfone Max M2 Pro è inoltre dotato di una batteria molto capiente, 5.000 mAh che garantisce oltre due giorni di autonomia. Inoltre troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile tramite Micro SD.

Potrebbero interessarti: Nokia 5.1 Plus potrebbe costare più del previsto | Samsung Galaxy S10 Plus: render con 5 fotocamere e foro

Il top di gamma, la versione Pro, sarà particolarmente resistente alle cadute e avrà un prezzo compreso tra i 280 e i 300 euro. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di questi due nuovi device targati Asus, fissata per l’11 dicembre.