Una delle società che ha subito una crescita esponenziale negli ultimi anni è sicuramente Xiaomi. Dopo la rapida crescita nel territorio asiatico, ha espanso i suoi confini anche in Europa. Tant’è che, anche in Italia, è stato inaugurato il primo MI store, riscuotendo moltissimo successo.

Xiaomi è pronta ad arrivare negli USA

Dopo aver conquistato gli utenti europei, la società è pronta ad allargare i propri confini. A tal proposito, grazie al post su Reddit pubblicato da Aaron Yang, Operational Project Manager della divisione dedicata al Nord America, i prodotti sbarcheranno in America.

Yang, ha confermato che, il prossimo 8 dicembre 2018, la società terrà un evento a New York. In quella location, gli utenti americani avranno la possibilità di toccare con mano i prodotti del brand cinese. Ovviamente, questo evento, sarà il preludio di aperture di veri e propri Xiaomi store sparsi nel territorio americano.

Xiaomi: come partecipare alla conferenza

Alla fine del comunicato di Yang, è presente un link che permetterà agli utenti di registrarsi all’evento. Inoltre, si preferiranno gli utenti americani, in quanto loro non conoscono per niente i prodotti del brand.

xiaomi mi store
I soli prodotti che è possibile trovare negli scaffali americani sono i set-top-box, il MI scooter e tutti i prodotti legati al mondo della domotica. Non sono presenti né smartphone, né computer portatili.

Potrebbe interessarti: Xiaomi Pocophone F1: è incominciato il rollout ufficiale della MIUI 10

Riuscirà Xiaomi a conquistare gli utenti americani? Quali terminali del brand cinese conquisteranno gli utenti? Molto probabilmente, pensiamo che sia il PocoPhone (fascia media), sia il MI MIX 3 (fascia alta), possano conquistare la community.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta