A breve la funzione Spotify Connect, smetterà di essere un’esclusiva solo di Spotify Premium e sarà disponibile per tutti gli utenti che posseggono la versione Freemium della nota app di musica streaming online.

Spotify Connect disponibile per tutti in modo gratuito

Facciamo un leggero ripasso. Spotify Connect è una funzione introdotta dal team di sviluppo Spotify che ti permette di gestire in remoto tutte le postazioni in cui avremo installo Spotify.

Spotify Connect ci permette di accedere tipo dallo smartphone, e comandare la riproduzione di un determinato brano sul nostro PC, o magari sul nostro tablet. Spotify Connect è sempre stato disponibile per tutti gli utenti Premium ma a breve arriverà per tutti i possessori di Spotify.

Spotify Connect gratis su Amazon Echo Alexa

Oltre ad avere l’utilità citata sopra, Spotify Connect riesce a rendere Amazon Echo e di conseguenza Alexa ancora più funzionale. Grazie alla funzionalità introdotta in passato da Spotify, si potrà decidere da qualunque postazione di riprodurre musica su un dispositivo Amazon Echo.

spotify connect amazon echo alexa

Inoltre si potranno creare anche diversi gruppi, contenenti più di un Amazon Echo, l’importante è averli registrati con il nostro account Spotify. Grazie a questa funzione, potremmo far suonare più di un Amazon Echo con l’utilità di avere la musica che si sta ascoltando in tutte le stanze.

Oppure magari avere un continuità del suono più regolare e alta, attivando semplicemente due Amazon Echo presenti nella stessa stanza o posizione. Ovviamente tutto questo può esser fatto sia in modo manuale che con comandi vocali chiedendo tutto ad Alexa.

Sicuramente è una funzione che è molto utile agli utenti, sopratutto dopo lo sbarco di Amazon Echo e quindi di Alexa in Italia. Tra le altre cose ricordiamo che attualmente Alexa supporta solo la versione Premium di Spotify, di conseguenza avete già funzionante Spotify Connect.

Spotify Connect indisponibile per Android con Spotify craccato

Ricordiamo che molti utenti hanno Spotify craccato mediante APK che si trovano facilmente su Google. La versione craccata di Spotify ti permette di rimuovere la pubblicità e decidere il brano che si vuole ascoltare, molti utenti pensano anche di poter usare Spotify Connect.

spotify connect craccato premium apk download

Tale versione non permette di poter affetturare il download dei singoli brani. Inoltre craccare Spotify, oltre ad essere una pratica illegale, è molto rischiosa. Si rischia di ricevere un ban a vita da parte di Spotify come successe in passato, e di conseguenza perdere tutte le proprie playlist e brani salvati.

Inoltre Spotify Connect in modo craccato non è disponibile.

Spotify Connect indisponibile per iOS con Spotify craccato

La situazione per iOS non cambia. Ovviamente è possibile ottenera la versione di Spotify craccato, mediante l’installazione di App Store di terze parti. Infatti grazie all’installazione di Tutuapp lo store alternativo di iOS, si ha la possiiblità di scaricare tutte quelle app non presenti sull‘Apple Store.

Potrebbe interessarti: Twekbox come installare lo store su Android | Gearbest sconti promozioni e coupon fino al 14 Novembre

Stessa cosa con l’installazione di TweakBox un altro store alternativo per iOS, molto più completo e molto più usato. Su Tutuapp come su TwekBox è possibile scaricare la versione craccata di Spotify, come già detto prima, senza avere la possibilità di usare Spotify Connect, almeno per adesso.