Kena Mobile ha di recente reso di nuovo disponibile la sua offerta Kena Star 5, una vecchia offerta proposta sempre in modo diverso, l’ultima risale a qualche settimana fa. L’offerta è nuovamente attivabile attraverso il sito internet dell’operatore virtuale.

Kena Star 5: dettagli e costi dell’offerta

Kena Star 5 è una offerta operator attack dedicata questa volta a tutti i clienti Iliad o MVNO (esclusi Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus) che intendono passare all’operatore tramite portabilità.

La nuova offerta, attivabile di nuovo da oggi fino a data ancora da comunicare, prevede per 5 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GIGA in 4G LTE con velocità limitata a 30Mbps sotto copertura TIM;
  • 5 euro al mese.

Kena Star 5: attivazione e clausole

Kena Star 5 prevede un costo di attivazione pari a 4,99 euro una tantum. Il prezzo di una nuova SIM Kena è pari a 5 euro salvo promozioni all’interno di ogni store. E’ attivabile online, in un qualsiasi store che aderisce all’iniziativa o chiamando il numero 181.

Kena Star 5

Kena Star 5 si rinnova automaticamente ogni mese se il credito della SIM è sufficiente a coprire il rinnovo. In caso contrario l’offerta verrà sospesa e i minuti e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena. In roaming europeo sono previsti fino a 3 GB di internet gratis, dopo la fine di questi GB il costo sarà pari a 0,0071€ a MB.

POTREBBERO INTERESSARTI: Vodafone Shake Remix Unlimited: 10 GB in più gratis

Cosa ne pensate di questa nuova offerta targata Kena Star 5? E’ una valida alternativa a le numerose offerte che stanno uscendo sul mercato da parte degli altri operatori? Fateci sapere tutto nei commenti.