Xiaomi Bluetooth Mini è stato lanciato sul mercato dal famoso brand cinese che negli ultimi anni ha saputo farsi conoscere al mondo intero.

Stiamo parlando di un mini auricolare bt mono, non i classici auricolari stereo, leggero e compatto ha saputo suscitare subito molto interesse da parte degli utenti.

Lo Xiaomi Bluetooth Mini è un mono auricolare senza fili che grazie alla sua compattezza risulta essere un valido alleato in tutte le giornate, sopratutto se ricevete molte chiamate.

Xiaomi Bluetooth Mini

Xiaomi Bluetooth Mini caratteristiche

Partiamo dal peso, soli 4,5g unico nel suo genere è disponibile in due colorazioni differenti, bianca e nera.

Il mono auricolare è destinato principalmente per le telefonate in quanto ascoltare la musica in mono non è il massimo, ma comunque si può ottenere un piacevole sottofondo musicale.

Al suo interno è presente una batteria da 40mah che ci consente di effettuare telefonate per circa 3 ore continue, i tempi di ricarica, grazie alla sua comoda base è di meno di un ora.

Il punto di forza sta proprio nella durata, peso e dimensione perchè questo Xiaomi Bluetooth Mini non da fastidio, si adatta magnificamente al vostro orecchio e vi scorderete di averlo indossato.

Il  design ergonomico side-in-ear minimale vi consente inoltre di indossarlo senza problemi anche sotto ad un casco e vi assicuriamo non da nessun fastidio sia posizionato all’interno del padiglione destro o sinistro.

E’ presente la certificazione IPX4 per un’impermeabilità da schizzi e sudore. Inoltre, grazie alla bobina magnetica da 7 mm, il prodotto restituisce una qualità del suono ricca, con ottimi risultati anche in chiamata grazie al microfono in silicio MEMS per la soppressione del rumore.

Xiaomi Bluetooth Mini mono auricolare funzionalità

L’auricolare mono di Xiaomi si comanda molto bene grazie al pulsante, unico presente e posto sotto la capsula stessa. Grazie a questo pulsante è possibile richiamare l’assistenza vocale, la funzione play/pausa per rispondere ad una chiamata o rifiutarla.

Il bottone è personalizzabile in base alle proprie esigenze e risulta essere molto comodo e reattivo ihttp://bit.ly/2Q5fxxsn tutte le circostanze.

Il mono auricolare mini di Xiaomi è possibile acquistarlo seguendo questo link al costo di soli 21 euro, disponibile nelle due colorazioni, bianca o nera.