Digiarty, per festeggiare il lancio del programma di montaggio VideoProc, ha messo in palio una GoPro Hero7, due Gimbal GoPro Karma Grip e sei kit GoPro per un valore totale di 1100 euro.

Cosa è VideoProc, e come funziona?

VideProc è un programma di montaggio video molto semplice e veloce. Tramite l’accelerazione della GPU (AMD, Intel e Nvidea), il programma riesce a gestire file molto pesanti ad una velocità di calcolo davvero pazzesca.

Con VideoProc è possibile tagliare, ridimensionare, aggiungere effetti, convertire i file ed unire le clip in maniera molto più intuitiva rispetto ad altri programmi simili disponibili sul mercato.



Per poter scaricare i 15 giorni di prova, ed avere maggiori informazioni sulle caratteristiche di questo prodotto, vi lasciamo al sito ufficiale di VideoProc.

Come si partecipa al Contest?

Partecipare al Contest indetto da Digiarty è davvero semplice: basta andare sulla pagina GoPro Video Resize, mettere il proprio nome e la propria email, ed infine aspettare il 26 Ottobre per la premiazione.

GoPro Hero 7 Contest

Si potrà avere maggior possibilità di vittoria se si condividerà il contest tramite le pagine Facebook e Twitter di VideoProc. I vincitori verranno contattati per email al fine del concorso.

Potrebbe interessarti: GoPro Hero 7 Black si mostra nei primi video online