Leica ha annunciato l’arrivo sul mercato di due nuove colorazioni limitate della sua Leica Q: Khaki e Snow. I due colori, nati dalla collaborazione tra più aziende e personaggi, sono disponibili all’acquisto sullo store ufficiale della casa.

Leica Q si colora di color Khaki e Snow!

La Leica Q è una macchina molto apprezzata nel settore fotografico. La sua robustezza, unita all’ottima qualità tipica della casa, la rendono ideale per molti contesti fotografici tra cui il Reportage e la Street Photography.

Leica conosce bene la popolarità sul mercato di questa macchina e così ne ha introdotto delle nuove colorazioni: Khaki e Snow.

La colorazione Khaki prova ad enfatizzare ancor di più l’eleganza della macchina introducendo un rivestimento di pelle di qualità. Pur rimando uguali le caratteristiche, il colore in questione, dona maggior rilevanza al prodotto.



La versione Snow è invece realizzata in collaborazione con Jurij Podladtchikov, campione svizzero di snowboard, e introduce una colorazione argento anodizzata con dei nuovi accessori inclusi e creati appositamente per la macchina in questione. Tutte e due le versioni sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale di Leica.

Potrebbe interessarti: Photokina 2018: Leica annuncia la fotocamera medioformato Leica S3