Qualche settimana fa sono spuntate online le caratteristiche delle nuove GoPro Hero 7, le nuove action-cam dell’azienda americana. Oggi ecco arrivare i primi video online sulla versione Black del prodotto.

GoPro Hero 7 Black Primi Video

La GoPro Hero 7 Black è la top di gamma delle nuove action-cam, un prodotto con all’interno un sensore da 12MP e la possibilità di poter registrare video fino al 4K a 60FPS.

Pur non essendo ancora disponibili all’acquisto, ma solo al preordine, ecco comunque spuntare online i primi video che parlano del prodotto e delle sue principali funzioni, e differenze, con le Hero della scorsa stagione.

Il video, realizzato da Adorama, mette in evidenza le ottime performance della action-cam in questione in uno dei suoi campi di riferimento: lo sport. In delle brevi sequenze di ciclismo si nota la grande versatilità e velocità della nuova Hero 7 Black.



Le due note maggiormente apprezzate sono lo Slowmotion a 240FPS (1080p) e la modalità “ritratto” che permette di scattare fotografie in formato RAW. La GoPro Hero 7 è disponibile al preordine al prezzo di 399 dollari.