Una categoria di smartphone che, negli ulti anni, si è imposta nel mercato è sicuramente quella di gaming. A tal proposito, Razer, potrebbe presentare, fra qualche mese, il suo nuovo smartphone dedicato al mondo gaming.

Razer Phone 2: un leaker ne conferma l’esistenza

Come possiamo dedurre dal tweet di Roland Quandt, l’azienda statunitense potrebbe presentare il suo nuovo smartphone a breve. Infatti, il celebre leaker, conferma il momento positivo dell’azienda, la quale ha ottenuto riconoscimenti e commenti positivi da tutta la community informatica. C’è da sottolineare come Razer ha effettuato una vera e propria scommessa presentando il primo smartphone che andava ad accontentare tutte le richieste degli utenti gaming.

razer phone 2

Razer Phone 2 potrebbe utilizzare lo Snapdragon 855

Secondo altre indiscrezioni, il lancio del terminale potrebbe corrispondere con la presentazione del nuovo SoC targato Qualcomm. Infatti, la celebre azienda che produce SoC e memorie starebbe lavorando ad un processore che dovrebbe offrire prestazioni molto elevate. (Andrebbe a prendere il posto occupato dal Qualcomm Snapdragon 845).

 

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo terminale, che potrebbe implementare SoC, memorie e raffreddamenti all’avanguardia. Chissà se Razer deciderà di presentare un ipotetico stand, per far dialogare lo smartphone con un case di pc portatile (vedi Project Linda).