Dopo la presentazione ufficiale di Android 9.0 Pie, è stata diramata la lista dei terminali che riceveranno il nuovo software del robottino verde. A tal proposito, dopo appena qualche giorno, è stata avvistata la nuova release software a bordo del nuovissimo Xiaomi MI MIX 2s.

Xiaomi MI MIX 2s riceve Android 9.0 Pie (beta)

Dobbiamo fare dei chiarimenti. Ovviamente, la versione software è in fase di beta, quindi potrebbe contenere dei bug fastidiosi. A tal proposito, ci sono stati degli utenti cinesi che, spulciando nelle informazioni software, hanno visto la spunta riguardante un possibile aggiornamento software. Questa non è la prima volta che accade una cosa simile. Infatti, in questi giorni, ci sono stati altri utenti che, all’improvviso, hanno ricevuto un aggiornamento riguardante la nuova interfaccia personalizzata prodotta dall’azienda stessa: parliamo della MIUI 10.

android 9.0 su xiaomi mi mix 2s

Rollout Android 9.0 Pie per Xiaomi MI MIX 2s

Ovviamente, come già detto, stiamo parlando di una versione beta. Questo vuol dire che ci possono essere alcuni bug che, con altre release software, verranno quasi sicuramente corretti. Riguardo al rilascio ufficiale, non abbiamo informazioni ben precise. Sappiamo che il nuovo sistema operativo potrebbe arrivare in autunno/inverno a bordo dello smartphone.

 

Non ci resta che continuare ad attendere la notifica che ci indica la presenza del nuovo aggiornamento software.