Se siete amanti del marchio Xiaomi non potete farvi sfuggiare questa ricca occasione per portare a casa lo smartphone tutto schermo Xiaomi Redmi 5 Plus ad un prezzo strepitoso.

Per tutto il mese di agosto lo Xiaomi Redmi 5 Plus è in offerta speciale grazie ad un coupon offerto da Banggood, famoso store situato in Cina che propone sempre parecchie offerte hi-tech per tutti i gusti.

Ma torniamo al nostro amato dispositivo, stiamo parlando di Xiaomi Redmi 5 Plus un device di fascia media con altissime prestazioni  dotato di un displaycon un form factor 18:9 da 5.99 pollici alla risoluzione di Full HD di 2160z1080 pixel.

Al suo interno è presente un processore Snapdragon 625 affiancato da 4 o 3GB di RAM in base alla versione ed uno storage interno da 64GB o 32GB in base anche qui alla versione.

Il Redmi 5 Plus è dotato di una batteria molto capiente da 4000mha che ci consentirà di arrivare fino a sera anche nelle giornate con intenso utilizzo senza dover ricorrere a ricariche parziali.

Il comparto fotografico nello norma, è presente un singolo sensore al posteriore da 12MPx mentre all’anteriore un sensore da 5MPx che comunque permetterà di realizzare scatti interessanti.

Il dispositivo nella versione da 32GB Global è proposto a circa 150 euro al cambio attuale ma con il Coupon:8BGR5P324 potete ottenere uno sconto immediato di -22,85€ fino al 30 agosto compreso.

Un prezzo molto interessante per il dispositivo di casa Xiaomi tra i più amati nella comunità.

Per usufruire dell’offerta scontata non dovete far altro che recarvi sull’offerta dedicata dello store Banggood Xiaomi Redmi 5 Plus e al momento del checkout inserire il codice riportato sopra per usufruire dello sconto immediato.