Xiaomi è pronta a presentare il suo nuovo device totalmente borderless. Infatti, grazie ad un’immagine teaser pubblicata dal sito AndroidPure, sappiamo he il terminale esiste e che dovrebbe essere presentato il 15 settembre.

Xiaomi MI Mix 3 arriverà a settembre

Il terminale in questione è molto atteso dalla community del robottino verde. Infatti, oltre ad ottimizzare ancora di più le cornici, implementerà la nuova fotocamera a scomparsa. Essenzialmente, è uno Xiaomi MI Mix 2s senza il bordo che si trova nella parte bassa del terminale. Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto display cornice dovrebbe essere molto elevato, tanto da superare anche quello del nuovo Oppo Find X.

xiaomi mi mix 3 rumors
Xiaomi MI MIX 3 rumors

Riguardo alla scheda tecnica, non abbiamo informazioni confermate dalla casa cinese, o quanto meno veritiere. Possiamo ipotizzare la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6/8 giga di memoria RAM 64/128/256 giga di spazio d’archiviazione. Quasi sicuramente, come al modello precedente, non verrà implementato il jack da 3,5mm. A differenza del MI MIX 2s, non dovremmo trovare nessuna fotocamera anteriore, o meglio, la potremo estrarre alla bisogna. Non sappiamo se il meccanismo emuli l’apertura del device VIVO, oppure sia simile all’OPPO Find X.

 

Non ci resta che attendere la data di presentazione del nuovo top di gamma targato Xiaomi e, perché no, di ricevere altre indiscrezioni e rumors.