Una delle aziende che, in questi ultimi anni, ha subito un aumento mostruoso delle vendite è sicuramente One Plus. A tal proposito, in questi giorni, abbiamo avuto delle notizie attese già da inizio luglio dalla community. Infatti, One Plus ha deciso di aggiornare ad Android P il modello 3 e quello 3T.

One Plus aggiorna OP3 e OP3 T ad Android P

Che One Plus non avesse abbandonato i suoi terminali, lo sapevamo già dagli scorsi aggiornamenti rilasciati. Infatti, dopo l’ultimo update all’interfaccia proprietaria OxygenOS 5.0.4, l’azienda cinese ha deciso di effettuare questo importantissimo aggiornamento. A tal proposito, se il vecchio upgrade ha portato le ultimissime patch di sicurezza e ha portato degli ingenti aggiornamenti del reparto fotografico, crediamo che, con Android P, saranno corretti tutti gli ultimi bug.

one plus 3

One Plus annuncia, con un comunicato, l’upgrade software

A tal proposito, l’azienda cinese ha deciso di comunicare l’aggiornamento software tramite un comunicato diramato sul forum ufficiale:

Dopo discussioni e valutazioni interne, abbiamo deciso di concentrare le nostre risorse di sviluppo sul progetto Android P anziché aggiornare i dispositivi ad Android 8.1, in modo tale da poter offrire funzionalità e miglioramenti più interessanti per i nostri utenti possessori di OnePlus 3 e 3T.