Dopo Xiaomi e Samsung (a breve), i prossimi terminali che verranno presentati saranno sicuramente i nuovi Google Pixel. A tal proposito, non si hanno molto informazioni riguardanti la scheda tecnica. In questi giorni, in rete, continuano a circolare dei simple che ritraggono la terza generazione della famiglia Pixel in tutto il suo splendore.

Google Pixel 3 integrerà quasi sicuramente il notch

Grazie ai soliti utenti XDA, in particolare dr.guru, siamo riusciti a visionare delle immagini che potrebbero ritrarre il nuovo device top di gamma targato Google. Dalle foto in questione, possiamo definire, a grandi linee, il design finale. Anteriormente, troviamo un design tri borderless: nella parte bassa, troviamo un’amplia cornice che conterrà l’enorme speaker. (non sappiamo se sarà il principale o il secondario). Come già s’ipotizzava da tempo, nella nuova gamma di Pixel troveremo il tanto amato e tanto odiato notch. A differenza della concorrenza, le dimensioni della tacca sono molto generose: non sappiamo se implementerà dei nuovi sensori.

google pixel 3

Google Pixel 3 potrebbe adottare la soluzione mono camera

Come si evince dalle foto che ritraggono la sezione posteriore del terminale, dovrebbe essere presente una camera avente un solo sensore fotografico. Ovviamente, pur avendo un mono sensore, ci aspettiamo una qualità molto elevata degli scatti. Questa scelta può essere considerata controcorrente al mercato attuale, oppure la si può vedere come una sorta di continuazione della filosofia di Google.