Uno dei giochi che, da qualche tempo a questa parte, sta spopolando è sicuramente Fornite. A al proposito, in quel di Samsung, hanno deciso di stringere una partnership direttamente con Epic Games. Così facendo, sarà possibile giocare al suddetto gioco direttamente dal prossimo device coreano: stiamo parlando del Note 9.

Samsung è pronta ad implementare Fornite sul suo nuovo phablet

Grazie ad alcune fonti molto veritiere (9toGoogle e XDA Developer), abbiamo scoperto una vera e propria trovata commerciale messa in atto fra l’azienda Sud Coreana e la Epic Games. A tal proposito, sarà possibile giocare al famosissimo Battle Royale direttamente da smartphone Android. Così facendo, quasi sicuramente, aumenteranno gli acquisti del nuovo Note 9.

Samsung galaxy note 9: avvio di fornite
Samsung garantisce dei vantaggi a chi dovesse effettuare il pre-ordine del Note 9

A tal proposito, se l’utente dovesse acquistare il Samsung Galaxy Note 9, potrà godere di molteplici bonus (vedi skin e V-Bucks) che potrebbero facilitarli la vittoria. Inoltre, ci saranno delle nuove abilità che potranno essere azionate con delle semplici azioni della nuova S-Pen.

 

Cos’ facendo, Samsung, ha deciso di affidarsi a Fornite per far incrementare (e di tanto) i preordini. Vi ricordiamo che il nuovo Note 9 verrà presentato il 9 agosto 2018 a New York.