Oggi, lunedì 16 luglio 2018 è un giorno molto importante per la community digitale. Infatti, alle 12:00 è incominciato l’ Amazon Prime Day. Questo evento propone dei prodotti a prezzi essenzialmente molto bassi: a differenza di altri eventi, possono usufruire di questa promozione solo gli utenti che possiedono un abbonamento Prime.

Amazon Prime Day è incominciato

Come già detto, per poter usufruire di queste promozioni, bisogna essere utenti Prime. Dopo questo, non esistono più limitazioni, quindi possiamo tranquillamente effettuare gli acquisti. Per visionare tutte le offerte proposte dal sito di e-commerce, basta entrare nella pagina dedicata, dov’è presente una sorta di carosello, nel quale ci sono tutte le categorie di prodotti.

Amazon Prime Day varietà prodotti

La peculiarità di questo evento, è la vasta scelta di prodotti che vengono proposti dal famoso sito di e-commerce americano. Infatti, si parte dai classici prodotti dello stesso brand americano, fino ad arrivare ad una miriade di altri device e terminali. Va evidenziato che, non si tratta solo di prodotti meramente tecnologici, ma possiamo trovare qualsiasi cosa.

Amazon Prime Day termine

A differenza dello scorso anno, l’evento possiede una durata più elevata. Infatti, sono stati aperti i battenti alle 12:00, mentre saranno chiusi alle 24:00 di martedì 17 luglio 2018.

Amazon Prime Day logo

Non ci resta che ricaricare la carta di credito, sperare che i nostri prodotti preferiti vengano messi in offerta, ed effettuare l’acquisto.