Vodafone continua a regalare opzioni ai proprio utenti. Questa volta regala 30 GIGA di  connettività internet 4G con Vodafone Happy Friday.

30 GIGA in regalo con Vodafone Happy Friday

I 30 GiGA in regalo possono essere attivati entro le 23:58 del giorno 13 luglio 2018. L’attivazione va eseguita mediante l’app ufficiale MyVodafone. Ricordiamo che Vodafone Happy Friday è una promo che contiene un’opzione per tutti gli utenti e ogni settimana cambia denominazione.

Questa settimana si chiama Happy 30 GIGA in vista dei 30 GIGA gratis offerti da Vodafone. La promozione prevede 30 GB di traffico dati in 4G (hotspot incluso), con il primo mese completamente gratuito. Scuduto il primo mese sarà possibile rinnovare la promo a soli 5 euro al mese per 12 mesi.

vodafone happy friday

Potrebbe interessarti: Wind All Inclusive Celebration solo per oggi: 30 GB, 1000 min, 500 sms a 10 euro

Disattivazione Vodafone Happy Friday

Inoltre l’opzione è tranquillamente disattivabile sull’app MyVodafone. Gli utenti che non hanno un’offerta di base con traffico dati possono comunque richiedere i 30 GIGA in regalo. Infatti possono attivare tranquillamente Vodafone Happy Friday in modo gratuito, ma non possono continuare a rinnovarla per 5 euro al mese per i successivi 12 mesi. Quindi hanno a disposizione un solo mese gratis.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Vodafone oppure la sezione offerte dell’app ufficiale MyVodafone.