Uno dei telefoni cellulari che ha fatto la storia è stato sicuramente il Nokia 3310. A tal proposito, l’anno scorso, è stata prodotta una versione modernizzata, che continua a strizzare l’occhio al vintage. A causa dell’incontro fra Vladimir Putin e Donald Trump, Caviar ha deciso di creare una versione lussuosa dello storico terminale finlandese.

Nokia 3310 si veste d’oro

Per commemorare lo storico incontro che avverrà ad Helsinki il 16 luglio, Caviar ha deciso di produrre una versione placcata in oro del Nokia 3310. A tal proposito, troviamo una scocca posteriore costruita totalmente in titanio con ornamenti in oro 24k. Su di questa, è presente una targhetta commemorativa dell’evento ed un’effige che raffigura i due capi di stato. Infatti, sono presenti i volti di Trump e Putin che guardano nella stessa direzione, i quali sono circondati da rami di ulivo e da una colomba. (Questi ornamenti simboleggiano la pace). Nella parte anteriore, al di sotto del display in posizione centrale, è presente il classico tasto che raffigura una corona. (Ovviamente forgiata con un metallo prezioso).

Nokia 3310 Premium

Nokia 3310 premium disponibilità e prezzi

Riguardo alla disponibilità, non abbiamo informazioni precise. Sappiamo che i primi due esemplari verranno consegnati ai due capi di stato. Riguardo al prezzo, sappiamo che sarà di 162.000 rubli, che corrispondono a circa 2230 euro.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta