Dopo le notizie di nuove promozioni di altri operatori, come i 5 GB al mese di TIM, o la Vodafone Special 20 GB, adesso è il tempo di Wind.

Wind questa volta ha deciso di lanciare due offerte per chi ha scelto di passare ad un operatore virtuale (tranne Poste Mobile), attraverso i centri Wind.

Wind Smart 5 Special: dettaglio offerte

Le offerte di cui stiamo parlando sono le stesse, si differenziano soltanto per il target e per il costo di attivazione.

L’offerta prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 30 GB di internet in 4G
  • 5 euro al mese

La prima promozione, la Wind Smart 5 Special Limited Edition, è esclusivamente per tutti gli ex clienti dell’operatore passati a Kena Mobile. In questa prima promozione non troviamo nessun costo di attivazione.

La seconda promozione, la Wind Smart 5 Special, è attivabile da tutti i clienti provenienti da operatori virtuali, tranne Poste Mobile. Questa seconda offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro.

Per entrambe le offerte verranno addebitati 10 euro nel caso la SIM resti attiva per meno di 24 mesi. Inoltre è possibile sfruttare l’iniziativa Porta i Tuoi Amici (fino al 22 luglio) per aumentare il traffico dati fino a 40 GB al mese.