Dopo aver assistito al roll-out ufficiale della MIUI 10 per gli smartphone Xiaomi, è incominciata la distribuzione dell’ultima interfaccia grafia per il Mi Pad 4. A tal proposito, è possibile trovare in rete il file della suddetta interfaccia grafica.

MIUI 10 arriva sullo Xiaomi MI Pad 4

Il file in questione, effettuerà un upgrade non indifferente. Infatti, il file di installazione ha un peso esagerato: ben 1,21GB. Ovviamente, ricordiamo che la nuova versione software va ad incrementare le prestazioni fotografiche ed altri comparti che, con la versione precedente, avevano delle carenze non indifferenti. Un’altra novità che verrà apportata con l’upgrade della MIUI, è la presenza delle comode gesture, che abbiamo imparato a conoscerle grazie allo Xioami MI 8 e al MI MIX 2s aggiornato.

Xiaomi MI Pad 4 specifiche tecniche

A tal proposito, andiamo a rispolverare le specifiche tecniche del tablet prodotto dall’azienda cinese. Una delle caratteristiche più apprezzate della community è la presenza del processore più potente presente sul mercato. (Stiamo parlando del Qualcomm Snapdragon 845) Un’altra caratteristica che lo rende molto accattivante sono le ridotte dimensioni del display: infatti monta un’unita da ben 8” molto definito. Anche i tagli di memorie presenti sul mercato fanno si che la scelta della maggior parte della community cada su questo tablet (vedi 3/4 giga di memoria RAM).

Non ci resta che attendere l’arrivo della MIUI 10, ed incominciare a godere della nuova interfaccia che dovrebbe garantire prestazioni e facilità d’uso non indifferente.