Dopo aver assistito alla fusione fra Wind e 3, è nato un nuovo operatore, che ha promesso di effettuare una vera e propria rivoluzione digitale: stiamo parlando di Iliad. A tal proposito, in Italia, ha ricevuto un successo inaspettato, anche dall’azienda stessa. Infatti, l’azienda ha diramato un comunicato, il quale annuncia che Iliad è alla ricerca di nuovo personale.

Quali figure ricerca Iliad?

Ovviamente, ci sono dei requisiti minimi da rispettare. Infatti, le figure lavorative ricercate dall’azienda francese sono

  • Customer Care Specialist: al candidato è richiesta esperienza nel settore delle telecomunicazioni, oltre a conoscenze informatiche e a possedere padronanza della lingua inglese. Il Titolo di studio minimo richiesto per accedere alla selezione è il diploma di maturità. Il compito dedicato a questa figura lavorativa è l’assistenza clienti, ed il contratto avrà una durata di 5 mesi, rinnovabile. La figura in questione, lavorerà nella capitale italiana della moda, ovvero Milano.
  • Simbox Maintenance Expert: al candidato è richiesta la laurea (anche appena svolta) in ingegneria. Il candidato gestirà da remoto le SIM Box di Iliad. Oltre a questo, si occuperà del corretto funzionamento, risolvendo le eventuali problematiche. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Anche questa figura lavorativa, opererà a Milano.
  • Store Consultant: la figura sarà presente nei vari store fisici che apriranno in Italia. Il suo compito è quello di assistere il cliente. Non abbiamo informazioni riguardo alla durata del contratto.

iliad

Come effettuare la candidatura Iliad

Per effettuare la candidatura, basta aprire la pagina dedicata, inserire le credenziali ed inviare il vostro curriculum vitae e sperare di essere ricontattati dall’azienda francese.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta