Sony in questi mesi ha rinnovato gran parte della sua offerta legata ai corpi macchina e agli obiettivi. Ad non essere ancora stata colpita da questo aggiornamento, è la Sony A7S che, dopo l’uscita di rumors legate alla sue specifiche, vedrà la sua terza versione fra poche settimane.

Sony A7S III Specifiche Possibili

La serie S della Sony è una serie indirizzata soprattutto verso il mercato dei produttori di contenuti video. I clienti, quindi, si aspettano un importante upgrade alla qualità della registrazione video e alla resistenza alle alte iso.

Secondo i recenti rumors, la nuova Sony A7S III, dovrebbe introdurre un nuovo sensore Exmor RS e la registrazione video in 4K HDR a 60p.

Sony A7 Mark II

Sony sta cercando di riporre rimedio a quelle che sono state delle limitazioni della versione precedente della macchina (velocità messa a fuoco e batteria) per renderla molto appetibile sul mercato.



La concorrenza di Panasonic ha acceso sicuramente gli animi all’interno dell’azienda giapponese che si appresta così a presentare un prodotto veramente innovativo e importante.

Fonte: sonyalpharumors.com