In questi giorni, stiamo assistendo al rollout ufficiale della famosa MIUI 10 sui dispositivi targati Xiaomi. A tal proposito, per ricordare quali sono i vantaggi della versione 10 dell’interfaccia grafica, vi rimandiamo all’articolo dedicato. A tal proposito, strano ma vero, ci sono già delle indiscrezioni riguardanti la nuova versione della MIUI, ovvero la 11.

In casa Xiaomi si incomincia a parlare di MIUI 11

Purtroppo, non abbiamo informazioni veritiere riguardanti i nuovi progetti della casa cinese. Infatti, anche analizzando i social asiatici, non sono presenti indizi o indiscrezioni che ci fanno capire quali saranno le nuove migliorie volute dall’azienda. In verità, non riusciamo ad immaginare cosa potrebbe essere implementato, in quanto sappiamo ben poco anche riguardo alla versione che, pian piano, sta arrivando a bordo dei dispositivi targati Xiaomi.

MIUI 10

Xiaomi MIUI 11: novità grafiche in arrivo?

Prendendo in considerazione la MIUI 10, possiamo notare come l’azienda cinese abbia svolto un egregio lavoro. Infatti, cavalcando l’onda del momento, hanno ottimizzato le schermate e le animazioni per farle visualizzare su display 18:9. A differenza dell’UI precedente, ci sono state delle ingenti migliorie grafiche, rendendo il tutto più tondeggiante e più gradevole. Non sappiamo se, con l’avvento della camera estraibile, venga migliorata l’interfaccia grafica, facendola espandere sul 100% del display, senza cornici o notch che intralciano il tutto.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta