TIM ha aggiunto al proprio listino 5 nuove offerte ricaricabili rivolte a tutti coloro che vogliono esereguire la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

TIM le 5 nuove offerte con tanti GIGA

Le 5 nuove offerte possono essere attivate dal 02 luglio 2018 fino a data da definirsi. Inoltre Tutte le offerte hanno un costo di attivazione di 12 euro.

Le nuove offerte hanno un costo diverso e offrono contenuti diversi, ecco il catalogo:

TIM nuove offerte: Ten Go New, Special TOP Go, TOP Go,  ExtraGO New, Special TOP

  • TIM Ten Go New, attivabile da tutti gli utenti che vogliono passare a TIM tranne i Vodafone. Il costo è di 10,82 euro al mese e sono inclusi 1000 minuti e 20 GB di traffico dati.
  • TIM Special TOP Go, riservata ai clienti Tre che effettuano portabilità. Il costo è di 10,82 euro al mese e include minuti illimitati e 32,6 GB di internet.
  • TIM TOP Go, riservata a clienti Wind che effettuano portabilità. Il costo è di 10,82 euro al mese e sono inclusi minuti illimitati e 32,6 GB di dati.
  • TIM Special TOP, per tutti i clienti che vogliono portare il proprio numero in TIM. Il costo è di 10,82 euro al mese e include minuti illimitati e 20 GB di internet.
  • TIM 7 ExtraGO New, dedicato a tutti i clienti Iliad che vogliono portare il numero in TIM. Il costo è di 7 euro al mese e offre minuti illimitati e 20 GB di internet.

Fonte: tariffando.it