Uno smartphone che ha fatto parlare di sé è il nuovo terminale di Honor: stiamo parlando dell’Honor 10. A tal proposito, la casa cinese ha ufficializzato la versione potenziata del suo top di gamma. Infatti, il 24 luglio 2018 verrà commercializzata una versione potenziata.

Honor 10 implementa 8 giga di memoria RAM

A tal proposito, la casa cinese ha rilasciato un comunicato dove enuncia tutte le migliorie applicate al suo ottimo top di gamma. Leggendo la scheda tecnica, possiamo notare che c’è stato un aumento di memoria RAM: infatti, ne troviamo ben 8. Un’altra implementazione applicata allo smartphone è la nuova tecnologia GPU Turbo. Questa nuova tecnologia, dovrebbe offrire fino al 60% di performance grafiche in più e consumi ridotti fino al 30%.

GPU Turbo Honor

Honor 10 Plus: implementazioni tecniche

Un’altra funzionalità che è stata implementata nello smartphone, è la night-mode introdotta sul Huawei P20. Questa funzionalità consente di scattare foto notturne più stabili e pulite senza la necessità di utilizzare degli oggetti esterni.

modalità notturna

Commercializzazione Honor 10 Plus

Il device in questione, approderà nel mercato cinese fra qualche settimana: infatti, dovrebbe essere commercializzato il 24 luglio 2018. Non sappiamo quando e se verrà commercializzato in Europa. Vi ricordiamo che, dal prossimo 30 luglio 2018, tramite un aggiornamento software, verrà implementata la GPU Turbo nella versione standard.