Gearbest, tra la moltitudine dei suoi prodotti offerti, ha scontato per pochi giorni un action cam davvero interessante: la Hawkeye Firefly 8SE.

Hawkeye Firefly 8SE: l’action cam con touchscreen e 4k

Non è molto facile muoversi all’interno di un mercato in cui sono presenti molti prodotti simili, se non uguali, fra di loro. Esistono però delle eccezioni tra cui la recente Hawkeye Firefly 8SE che, dal 2 all’8 Luglio, è stata scontata da Gearbest.

La piccola e compatta action cam possiede un sensore da 16MP e una ampiezza di campo di 170°. Già, queste due importanti caratteristiche, la differenziano da moltissime altre macchine presenti sul mercato.

Hawkeye Firefly Display

Se questo non bastasse, l’Hawkeye Firefly 8SE, possiede anche uno schermo da 2″ IPS touchscreen che ci permette di poter raggiungere facilmente le impostazioni e il menù senza dover premere ripetutamente dei tasti.



Il sensore, costruito da Sony, garantisce una qualità d’immagine veramente pazzesca grazie alla presenza di una buona gamma dinamica e un sistema di riduzione delle aberrazioni cromatiche.

Hawkeye Firefly wifi

Hawkeye Firefly 8SE possiede un modulo di connessione wireless che ci dà la possibilità di poter condividere velocemente le nostre fotografie, e i nostri video, tramite smartphone. Una caratteristica molto apprezzata da coloro che amano viaggiare e condividere subito la loro esperienza sui social.

Hawkeye ha fornito la sua compattina delle ultime tecnologie, concentrandosi specialmente sul suo aspetto di action cam. Tra i vari sensori dediti a fornire un’esperienza adeguata con qualsiasi supporto, spunta una stabilizzazione a 6 assi che concede una registrazione stabile e soddisfacente.

Hawkeye Firefly 8SE Prezzo e Disponibilità

Hawkeye Firefly 8SE è disponibile su Gearbest ad un prezzo speciale di 99 dollari (fino all’8 Luglio 2018) con in regalo un pulsante per lo scatto in remoto.

Link al prodotto: https://www.gearbest.com/promotion-Firefly-8SE-special-2729.html