Finalmente, dopo aver atteso moltissimo tempo, è ufficialmente in vendita lo Xiaomi MI 8. A tal proposito, il produttore cinese ha deciso di commercializzare una versione lite ed una potenziata. Infatti, se la versione standard possiede 6 giga di memoria RAM, dovrebbero essere commercializzate anche le versioni da 4 e da 8 giga di memoria RAM.

Xiaomi MI 8: commercializzazione e tagli di memorie

Come spesso accade, molte indiscrezioni provengono dalle certificazioni TENAA. Sul sito dell’ente cinese, infatti, degli sviluppatori sono riusciti a scovare dei codici che potrebbero fare riferimento a nuovi tagli di memorie del MI 8. A tal proposito, potrebbe riguardare una versione lite, con 4 giga di memoria RAM, ed una versione potenziata, con 8 giga di memoria RAM. Ovviamente, non sappiamo se, oltre alla memoria RAM, ci saranno altri parametri che aumenteranno o diminuiranno.

Xiaomi potrebbe annunciare le versioni Lite e Plus del MI 8

Xiaomi MI 8 lite e plus: commercializzazione

Un’informazione che, purtroppo, non sono riusciti ad ottenere è l’ipotetica commercializzazione di queste nuove versioni. Chissà mai che avvengano in concomitanza con la versione translucida dello smartphone: stiamo parlando del MI 8 Explorer.

 

Non ci resta che attendere la conferma di queste nuove versioni del Mi 8, che potrebbero far posizionare l’azienda cinese in tutte le fasce di mercato, offrendo dei prodotti validi sia dal punto di vista estetico, sia da quello prestazionale.