Wind ha lanciato due interessanti nuove offerte per i mesi estivi e per gli under 30, da attivare tramite una nuova SIM o con portabilità.

Wind All Inclusive 4 You: dettagli offerta

Questa prima offerta contiene 30 GB di traffico internet, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 2 mesi gratis di NOW TV al costo di 10 euro al mese. E’ possibile sottoscrivere questa offerta solamente online pagando con un conto Paypal, con un costo di attivazione pari a 10 euro.

Wind

Wind All Inclusive Young: dettagli offerta

La seconda offerta è una variante della All Inclusive Young dedicata ai ragazzi under 30. La differenza sta nello sfruttare l’opzione Easy Pay (con carta di credito), che permette di avere il doppio dei giga. Questa offerta contiene minuti illimitati verso tutto, 100 SMS e 20 GB di internet (invece di 10 presenti nell’offerta base senza Easy Pay). L’attivazione di questa offerta costa soltanto 3 euro ma bisogna rimanere in Wind per almeno 24 mesi.

Wind

Tutte e due le offerte sono attivabili fino al 22 luglio ed è possibile ricevere informazioni attraverso questi due link: All Inclusive 4 You, All Inclusive Young Easy Pay.