Fin da sempre, gli sviluppatori cercano di captare informazioni riguardanti nuovi prodotti che devono essere ancora presentati. I colleghi del portale AndroidTR, hanno scovato una novità Xiaomi, che potrebbe preannunciare un nuovo prodotto.

Xiaomi Blue Monkey rumors ed indiscrezioni

Il terminale in questione potrebbe essere un nuovo werable targato Xiaomi. Gli sviluppatori, analizzando tutti i codici dell’applicazione Mi Fit, hanno scovato questo nome in codice. Ovviamente queste sono solo delle indiscrezioni, in quanto non abbiamo altre informazioni veritiere. Dalle informazioni trapelate, sappiamo che stiamo parlando di un dispositivo che possiede la connettività Bluetooth. Dalle immagini qui presenti, possiamo dare una forma a questo terminale. Infatti, il design è simile ad uno smartwatch, ma con qualche particolarità.

Xiaomi Blue Monkey rumors ed indiscrezioni

Xiaomi Blue Monkey particolarità

Dal codice ritrovato nell’applicazione proprietaria MI Fit, gli sviluppatori ci hanno fornito informazioni riguardanti il terminale. Le stringhe di codici che si trovano nella parte superiore, indicano alcuni errori dovuti al mancato accoppiamento Bluetooth. Questi errori sono gli stessi che compaiono quando avviene un mancato collegamento fra smartphone e MI Band. Il dettaglio che ha fatto incuriosire la rete, è sicuramente la parola che ritroviamo nelle stringhe successive, ovvero “camicia”.

Xiaomi Blue Monkey rumors ed indiscrezioni

 

A tal proposito, possiamo ipotizzare uno smartwatch che possa interagire con i vestiti che indossiamo, ma non sappiamo che funzioni potrebbero essere implementate. Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo progetto molto interessante.