Uno dei device più iconici del 2018 sarà sicuramente il Huawei P20 Pro. La caratteristica che lo rende unico nel suo genere la ritroviamo nella tripla fotocamera posteriore, che dovrebbe garantire degli scatti quasi perfetti. A tal proposito, il brand cinese ha deciso di lanciare un contest sul suo sito, che vede protagonista il top di gamma.

Huawei regala il P20 Pro a chi vince Design it Possible

A tal proposito, qual è lo scopo del contest? Lo scopo è quello di caricare un progetto grafico che propone un possibile design per un’eventuale cover o un tema dedicato al P20 Pro. Per partecipare al contest bisogna seguire dei semplici passaggi. Basta entrare nella pagina Huawei dedicata al progetto e compilare i vari campi. Una volta fatto tutto ciò, basta inserire il proprio progetto ed il gioco è fatto.

Huawei regala il P20 Pro a chi vince il contest Design it Possible

Huawei Design it Possible premi

Colui il quale dovesse arrivare primo, ha diritto ad avere un P20 Pro totalmente gratuito, un viaggio in Cina per due persone e la cover con il proprio progetto stampato. Colui il quale dovesse arrivare secondo, ha diritto al terminale e alla cover con il proprio progetto stampato. Coloro i quali dovessero arrivare terzi, quarti e quinti, hanno diritto ad una cover con il proprio progetto e ad un P20.

Non ci resta che iscriverci alla pagina dedicata e caricare il nostro progetto. Dobbiamo sottolineare che il contest ha una scadenza. Infatti, è possibile caricare i progetti fino al 27 settembre 2018.