Il nuovo fitness tracker targato Xiaomi, ha avuto un successo esagerato. Infatti, in poco più di due settimane, sono state vendute circa 1 milione di unità. Vi ricordiamo che Mi Band 3 è stata presentata insieme a MI 8, MI 8 SE e MI 8 Explorer.

Lei Jun ringrazia gli utenti che hanno acquistato Xiaomi MI Band 3

Come già avvenuto in passato, i ringraziamenti vengono fatti attraverso i social. Proprio oggi, il CEO dell’azienda cinese, ha pubblicato un lungo post sul celebre social network asiatico Weibo. A tal proposito, ha ringraziato tutti gli utenti che, come sempre, hanno acquistato il nuovo prodotto targato Xiaomi, sottolineandone il successo ottenuto.

Sotto ai ringraziamenti di Lei Jun, sono presenti moltissimi commenti degli utenti, che hanno ringraziato l’azienda per la commercializzazione di prodotti prestanti, che possiedono un prezzo contenuto.

Xiaomi MI Band 3 ha già venduto 1 milione di unità in due settimane

Non è la prima volta che Xiaomi ringrazia gli utenti

Che l’azienda cinese ringrazi gli utenti, già lo sapevamo, ma non è un caso unico. Infatti, la settimana scorsa, c’è stato il ringraziamento del cofounder Lin Bin, riguardo al doppio sold out ottenuto dal MI 8 in pochissimi minuti. Anche in questo caso, i ringraziamenti sono avvenuti sulla piattaforma asiatica Weibo.

Non ci resta che continuare a goderci i prodotti Xiaomi, i quali risultano essere molto prestanti e, a differenza dei competitors, continuano a mantenere dei prezzi relativamente bassi.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta