In questa settimana Vodafone ha sfornato tante offerte e tanti regali. Infatti dopo aver regalato 40 GIGA agli utenti col piano Vodafone RED, la compagnia telefonica decide di regalare a tutti i suoi clienti 5 GIGA al mese.

Vodafone regala 5 GIGA al mese per 6 mesi

Tanti sono i tentativi di Vodafone di far contenti noi consumatori che ogni giorni cerchiamo il meglio da un operatore. L’inizio settimana ha visto protagonista una promo, Vodafone Unlimited Special, rivolta agli utenti provenienti da altri operatori.

Vodafone ha provato anche a tentare gli ex clienti con 20 GB e 1000 minuti a partire da 7 euro, mediante promo WinBack. Per poi finire col regalare 40 GIGA di internet ai clienti con piano Vodafone RED.

vodafone red

Questa volta Vodafone ha deciso di dedicarsi a tutti i clienti. Infatti ha avviato una campagna SMS che consente ad alcuni clienti di ricevere gratis 5 GIGA di connettività internet 4G, al mese per 6 mesi.

Come ricevere 5 GIGA al mese gratis

Per poter attivare il regalo basta chiamate al 42100 entro il prossimo 2 luglio 2018. l’SMS che riceverete conterrà il seguente testo:

Un regalo per te! 5 Giga in 4G al mese gratis per 6 mesi. Poi si disattiva in automatico. Cosa aspetti? Attiva al 42100 entro 02/07

Una volta passati i 6 mesi la promozione verrà disattivata in automatico senza costi aggiuntivi. I 5 GIGA in regalo potranno essere usati anche come hotspot.