Continuano la carrellata di offerta da parte di Vodafone e questa volta tocca agli ex clienti. La compagnia telefonica propone due nuove promozioni a un prezzo molto invitante. Ricordiamo che Vodafone sta regalando 40 GIGA agli utenti con piano Vodafone RED

Vodafone WinBack dettagli

La nuova tipologia di offerta è rivolta agli ex clienti Vodafone e distribuita mediante un SMS da parte della compagnia. Inoltre nell’SMS è chiaramente specificato che sarà possibile passare all’operatore Voda mediante quell’offerta sono entro il 30 giugno.

La nuova promo si divide in due varianti, una più economica rispetto all’altra. La prima variante ha un costo di 7 euro al mese e comprende:

  • 20 GIGA di connettività internet 4G LTE
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili

Mentre la seconda variante ha un costo di 10 euro al mese e comprende:

  • 30 GIGA di connettività internet 4G LTE
  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili

Questo è quello che comprare nell’SMS ricevuto da Vodafone:

Ultimi giorni! Torna in Vodafone con l’offerta che scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Hai tempo fino al 30/06. Ti aspettiamo nei nostri negozi per conoscere i dettagli e attivare l’offerta.

Ricordiamo che l’operatore mobile proprio ieri è stato protagonisto del rilascio di ben dua varianti della promo Vadofone Unlimited Special.