Dopo Wind regala 2 mesi di abbanamento NOW TV, Vodafone propone Unlimited Special x2 e x3, rivolta a chi ha intenzione di acquistare una nuova SIM oppure passare da un operatore a un altro.

Vodafone Unlimited Special x2 dettagli

Vodafone Unlimited Special x2 può essere attivata a partire dal 25 giugno 2018, fino al prossimo 22 luglio 2018, salvo eventuali prologhe da parte di Vodafone. Il costo della è di 9,99 euro al mese per gli utenti eseguono l’addebito su carta di credito o conto corrente e 11,99 euro in caso di addebito su credito residuo.

Vodafone Unlimited Special x2 ha un costo di attivazione pari a 29 euro. Vodafone applica uno sconto se durante la parmanenza con l’operatore, si offettuano ricariche per un totale di 149 euro. In questo caso il costo di attivazione sarà di 3 euro, nel caso non si soddisfano le condizioni in specificate Vodafone addebiterà i restanti 26 euro.

Vodafone Unlimited Special x2 offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili (1000 minuti per utenti con addebito su credito residuo)
  • Giga illimitati su Chat e Mappe
  • 5 GIGA di connettività internet 4G
  • Hotspot incluso

Vodafone Unlimited Special x3 dettagli

Come per l’offerta precedente, sarà possibile attivare Vodafone Unlimited Special x3 a partire dal 25 giugno fino al 22 luglio. Il costo di attivazione è pari a 29 euro, scontato a 3 euro nel caso si affettuino 149 euro di ricariche per tutta la durante in Vodafone.

vodafone hotspot

Il costo di Vodafone Unlimited Special x3 è di 11,99 euro al mese, per gli utenti che eseguono l’addebito su carta di credito o conto corrente e 14,99 euro in caso di addebito su credito residuo.

Vodafone Unlimited Special x3 offre:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili (1000 minuti per utenti con addebito su credito residuo)
  • Giga illimitati su Social, Chat e Mappe
  • 10 GIGA di connettività internet 4G
  • Hotspot incluso

Come già anticipato prima Vodafone Unlimited Special x2 e Vodafone Unlimited Special x3 è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti. Ovvero per chi acquistare una nuova SIM oppure chi esegue portabità da un vecchio operatore.