Samsung starebbe lavorando ad un nuovo metodo, chiamato bezel-less, per ridurre le cornici dai propri dispositivi, arrivando anche a registrare un nuovo brevetto.

Le novità dei futuri Samsung Galaxy

Grazie a questo design i display saranno con le cornici più sottili, l’azienda di smartphone ha ideato un sistema per sostituire la classica cornice con 4 strisce metalliche che si agganciano magneticamente ai lati del display.

Samsung

Inoltre, sempre i nuovi dispositivi, dovrebbero presentare un display secondario posto sul retro, che però non rappresenta una novità. Era infatti presente un piccolo display ausiliario di LG V20 o al display posteriore di Meizu Pro 7. Le foto sottostanti non rappresentano realisticamente i nuovi smartphone Samsung ma possono dare un’idea di quello che potrebbe nascere.

Samsung

Queste immagini mostrano questo pannello posteriore posto al di sotto della fotocamera. Se le dimensioni dovessero essere queste andrebbero contro la tendenza del periodo di mettere sempre più sensori per avere una maggiore qualità delle foto. E inoltre non è molto chiara la funzione che potrebbe avere questo ulteriore display.