Come ben sappiamo, il 25 giugno ci sarà il nuovo evento Xiaomi. La community sta aspettando il prodotto più atteso, ovvero il nuovo Mi Pad 4. Dopo i vecchi teaser e le ultime indiscrezioni, sono state diffuse in rete delle immagini che lo raffigurano.

Xiaomi MI Pad 4 viene mostrato in alcune immagini promozionali

Grazie a Weibo, celebre social network cinese, abbiamo scoperto il design del nuovo tablet asiatico. Ovviamente, dobbiamo precisare che, non ci sono state delle e vere e proprie conferme da parte di Xiaomi, quindi ci potrebbero essere delle lievi modifiche. Dalle immagini in questione, possiamo notare come le cornici che circondano il display siano state ottimizzate. Anche la back cover possiede qualche lieve modifica rispetto al suo predecessore: il MI Pad 3.

Xiaomi MI Pad 4 indiscrezioni tecniche

Come già detto, il display che dovrebbe essere montato sul tablet dovrebbe avere una diagonale di 8”. Un’altra informazione trapelata online è l’ipotetico form factor: 16:10. Com’è possibile visionare dall’immagine presente su Weibo, nella parte posteriore dovrebbe essere montata una singola camera, forse da 13 MP. Le informazioni che, invece, sono state confermate dall’azienda sono il SoC (Qualcomm Snapdragon 660) e la presenza del Face Unlock.

 

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, per avere informazioni dettagliate riguardanti il nuovo tablet targato Xiaomi.