Wind proprio ieri ha riproposto All Inclusive Celebration al prezzo di 10 euro al mese. Nel paccchetto promozionale sono compresi anche 2 mesi di abbonamento NOW TV gratis, tranquillamente disattivabili.

Wind regala un abbonamento NOW TV

Con la nuova promo All Inclusive Celebration Wind offre, 30 GIGA di connettività internet 4G LTE, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 500 SMS verso tutti. Insieme a tutte le opzioni decritte sopra, Wind regala un abbonamento NOW TV incluso per 2 mesi con disattivazione gratuita e automatica.

Ricordiamo che il prezzo della promo è di soli 10 euro al mese, con costo di attivazione scontato da 19 euro a 10 euro se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

NOW TV gratis con All Inclusive Celebration come attivarla

Sarà possibile attivare All Inclusive Celebration mediante portabilità da un altro operatore o semplicemente acquistando una nuova SIM. Inoltre Wind a partire da oggi ha iniziato ad inviare degli SMS agli ex clienti proponendo All Inclusive Celebration ma a prezzi inferiori. Prezzi che vanno dai 7 agli 8 euro mensili.

all inclusive celebration wind sms

Secondo alcuni rumors, All Inclusive Celebration al prezzo di 7 euro è dedicata solo agli ex clienti Wind ma che provengono da Operatori Virtuali, mentre agli ex clienti Wind provenienti da TIM il costo dell’offerta è pari a 8 euro al mese.

FONTE