Come già anticipato da Xiaomi con un vecchio teaser, il MI Pad 4 verrà presentato a breve. Ovviamente, in rete, ci sono molte indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica del tablet asiatico. A tal proposito, l’azienda stessa, ha pubblicato un nuovo teaser che si svela la presenza del Face Unlock.

Xiaomi MI Pad 4: confermato il Face Unlock

L’immagine in questione, è stata pubblicata dall’azienda stessa sul noto social network cinese Weibo. A tal proposito, è stato confermato il Face Unlock. Questo implica che lo sblocco del tablet avverrà attraverso il riconoscimento del volto. A migliorare il tutto, è proprio l’intelligenza artificiale, la quale, dopo essere stata implementata sul MI 8 e sul Mi MiX 2s, approderà anche sul MI Pad 4.

Xiaomi MI Pad 4 Face Unlock

Xiaomi MI Pad 4 possibili prezzi

Un’altra indiscrezione, proveniente dalla Cina, ha rivelato il prezzo delle due configurazioni del tablet:

  • la versione da 4/64GB, con connettività WiFi avrà un prezzo di 1499 yuan (circa 197 euro);
  • la versione da 6/128 giga con WiFi e modulo LTE avrà un prezzo di 1999 yuan (circa 264 euro).

Un altro leaker, questa volta indiano, ha confermato, invece, l’esistenza di una versione meno potente delle due precedenti: 3/32 GB con WiFi. A tal proposito, non si hanno informazioni riguardanti un ipotetico prezzo.

 

Non ci resta che attendere la data di presentazione del nuovo tablet targato Xiaomi, che, grazie ad una scheda tecnica di tutto rispetto, dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate.