Anche Vodafone è pronta a lanciarsi nel mercato degli operatori mobile virtuali. Il debutto potrebbe arrivare nei prossimi giorni con un operatore denominato “ho.”, semplice contrazione del motto aziendale “Ho tutto chiaro

Il nuovo operatore virtuale di Vodafone Ho. dettagli

Ciò che bisogna aspettarsi da questo operatore virtuale è la più totale trasparenza delle condizioni, visto che ormai Iliad ha spostato il mercato verso quella direzione. Un altro punto su cui punterà Ho. sarà proprio la semplicità e la convenienza dell’offerta.

L’offerta secondo quanto richiarato da Repubblica, ha un costo di 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati e 30 giga di traffico. La nuova offerta ha un costo superiore di 1 euro rispetto a quella di Iliad. Inoltre Ho. da la possibilità di appogiarsi alle reti Vodafone, che risultano essere molto performanti.

Potrebbe interessarti: Wind Tre accusata di marketing invasivo, possibili sanzioni

ho. vodafone

Ricordiamo inoltre che la promo Iliad ha un costo di 5,99 euro al mese, solo per il primo milione di utenti, successivamente si passerà a 9,99 al mese. Per maggiori dettagli bisogna attendere almeno l’apertura del sito ufficiale.

Fonte