Negli ultimi anni le tecnologie per aumentare la batteria di uno smartphone si sono quasi triplicate, ieri abbiamo parlato del Doogee BL9000. Il LEAGOO Power 5 cerca invece di combinare una grande batteria, di 7000 mAh, insieme ad un ottimo sistema di risparmio energetico che possono portare ad una autonomia di quasi 4 giorni.

LEAGOO Power 5

LEAGOO Power 5: ricarica rapida e wireless

Il LEAGOO Power 5 supporta la ricarica rapida 5V/5A, capace di fornire 3 ore di conversazioni con soli 5 minuti di ricarica. La batteria può essere ricaricata in circa 2.5 ore. La ricarica wireless supporta una carica di 7.5 W ma l’accessorio è venduto separatamente.

LEAGOO Power 5

LEAGOO Power 5: caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il LEAGOO Power 5 vanta un display da 5.99 pollici FHD, octa-core da 2.0 GHz, 6 GB di RAM, le nuove memorie LPDDR4x che garantiscono un risparmio energetico del 20% e 64 GB di storage. Possiede una doppia fotocamera posteriore prodotta da SONY da 13MP+2MP e sono presenti il riconoscimento facciale e l’impronta digitale sul retro del dispositivo.

Il LEAGOO Power 5, grazie alla sua batteria, può rappresentare una novità nel mercato degli smartphone e può essere preordinato su Banggood a 229.99 $.