Come già avvenuto con Xiaomi, anche Huami ha deciso di sbarcare nel Bel Paese. Infatti, proprio oggi, sono state aperte le pagine ufficiale Facebook ed Instagram dell’azienda satellite di Xiaomi.

Huami approda in Italia

Partiamo dal principio: chi è Huami? È un’azienda che è stata inglobata da Xiaomi. Ha il compito di produrre smartwatch per l’azienda madre: infatti, tutta la gamma Amazfit è di Xiaomi, ma viene prodotta dall’azienda satellite. Nel corso degli anni, abbiamo incominciato ad apprezzare i suoi prodotti, fino a diventarne totalmente dipendenti.

Quali sono i prodotti più famosi di Huami?

I prodotti che ci hanno fatto conoscere prima ed amare dopo quest’azienda sono molteplici. Partiamo con il famosissimo Amazfit Bip, smartwatch simile all’Apple Watch, che ha dalla sua parte l’immensa autonomia. A differenza dei competitors, tutti i loro device montano uno schermo che, più viene illuminato dalla luce, più riflette il contenuto. Un altro prodotto che ha fatto la fortuna dell’azienda è stato sicuramente Amazfit Pace. Questo smartwatch, a differenza del Bip, adotta un corpo circolare, costruito quasi interamente in ceramica. Anche lui, come tutta la famiglia Amazfit, è dotato di un’autonomia fuori dal comune.

Dov’è possibile acquistare i prodotti Huami?

Inizialmente, era possibile acquistare tali prodotti o da Gearbest, oppure dall’azienda stessa. Adesso, sono presenti in qualsiasi store online, Amazon compreso e nel MI Store italiano.