Come spesso accade, Gearbest ha proposto una serie di prodotti a prezzi scontanti. Infatti, cavalcando l’onda del mondiale calcistico, ha creato un evento apposito. L’evento si chiama Mid-year SALE, è iniziato ieri 20 giugno e terminerà il 9 luglio.

Gearbest propone un evento Mondiale

Per visionare le offerte, basta entrare nella pagina dedicata, ed il gioco è fatto. In alto possiamo scoprire che l’evento è suddiviso in tre parti:

  • Inizio festa, che va dal 20 giugno al 25 giugno;
  • Evento principale, che va dal 25 giugno al 2 luglio;
  • Dopo la festa, che va dal 2 luglio al 9 luglio.

Molte sono le sezioni dedicate all’evento: si va da offerte lampo, deal zona, 10$ per tre pezzi, super offerte per categoria, marche principali e più risparmio. Ovviamente ci preme ricordare che le offerte riguardano un numero limitato di lotti: questo implica che, i prodotti scontati potrebbero terminare in pochissimi minuti.

Offerte Gearbest

Gli eventi Gearbest offrono sempre dei prodotti interessanti

Com’è già avvenuto in tutti gli eventi Gearbest, dobbiamo aspettarci dei prodotti molto interessanti, proposti a prezzi inferiori alla concorrenza. Ovviamente, la nota positiva è che il catalogo offre prodotti molto vari e diversi: possiamo trovare gadget tecnologici, arnesi e persino utensili da cucina.

Non ci resta che effettuare il login nel celebre sito di e-commerce cinese ed incominciare ad acquistare prodotti a prezzi scontati.

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta