Qualche giorno fa, è comparso su TENAA una foto che raffigurava il tanto atteso Xiaomi MI MAX 3. Ad alimentare la curiosità, è stata una “possibile” scheda tecnica del nuovo device targato Xiaomi che, da qualche giorno circola in rete . A tal proposito, Lei Jun ha confermato che il device verrà presentato a luglio, ma non ha confermato questi rumors riguardanti la scheda tecnica

.
Xiaomi MI Max 3: autonomia elevata e prestazioni modiche

Il device in questione, farà dell’autonomia il suo punto di forza: infatti, è stata montata una batteria da ben 5400 mAh. Anche le dimensioni sono abbastanza generose: 176,15mm*87,4mm*7,99mm con un peso di 221g. Grazie alle dimensioni abbondanti, è stato montato un display molto grande: ben 6,99”. Il SoC che sicuramente verrà installato nel MI Max 3 sarà il Qualcomm Snapdragon 636, accompagnato da 3/4/6 giga di memoria RAM e 32/64/128 giga di spazio d’archiviazione.

Xiaomi MI Max 3: fotocamera e software

A completare il tutto, dovrebbe esserci una dual camera posteriore con lenti Sony ed una camera singola anteriore da 8MP. Sempre secondo TENAA, il sistema operativo che dovrebbe essere installato all’interno del device sarà sicuramente Android 8.1 Oreo. A tal proposito, non sappiamo se il terminale verrà personalizzato dall’interfaccia proprietaria MIUI 10.

 

Non ci resta che attendere la scheda tecnica ufficiale che, sicuramente, verrà messa in rete fra qualche giorno.