Proprio in questi giorni, è arrivata la conferma di Xiaomi riguardo all’evento che si terrà il 25 giugno. Infatti, fra 5 giorni verranno presentati ufficialmente RedMI 6 Pro e MI Pad 4.

Xiaomi RedMi 6 Pro: indiscrezioni

Sfruttando il Mondiale calcistico, l’azienda cinese ha deciso di creare dei teaser che confermano la presentazione dei suoi nuovi terminali. A tal proposito, riguardo allo smartphone, sappiamo che avrà un display con form factor 19:9. Grazie a questo dato, possiamo supporre che ci sarò il tanto agognato notch. La batteria che verrà installata avrà una capienza medio/alta: 4000 mAh. Un’altra informazione che sappiamo è l’implementazione dell’intelligenza artificiale. A tal proposito, non sappiamo in che ambito e come verrà utilizzata.

Xiaomi RedMi 6 Pro teaser

Xiaomi MI Pad 4: indiscrezioni

Riguardo al tablet, sappiamo che monterà un ampio display da 8” con risoluzione FullHD: non sappiamo che tecnologia adotteranno in quel di Xiaomi. Visionando il teaser, intravediamo qualche dettaglio riguardante la forma del dispositivo. Esteticamente parlando, risulta essere molto simile al suo predecessore, ovvero MI Pad 3. Purtroppo, non abbiamo altre informazioni riguardanti questo dispositivo tanto atteso.

Xiaomi MI Pad 4 teaser

 

Non ci resta che attendere che arrivi il 25 giugno, per assistere alla presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi targati Xiaomi e perché no, avere qualche altra informazione riguardante il tanto atteso MI MAX 3.