Fino a pochi giorni fa la MIUI 10 Global Beta, era destinata solo ai beta tester che avevano aderito al programma tester di qualche settimana fa. A partire da oggi Xiaomi ha rilasciato la MIUI 10 China Developer disponibile questa volta per tutti gli utenti.

MIUI 10 China Developer Smartphone compatibili

La MIUI 10 China Developer è disponibile per Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE, Mi 6, Mi MIX 2S, Mi MIX 2, Mi MIX, Mi Note 2, Redmi S2 e Redmi Note 5. Manca all’appello lo Xiaomi Mi 6X, in realtà la nuova versione della MIUI è stata sospesa per questo dispositivo causa problema con la fotocamera.

Se siete ansiosi di provare la nuova MIUI 10, gli amici di xiaomisti.it vi spiegano come installare la ROM Global su Xiaomi Mi Mix 2S.

miui 10 interfaccia

Ricordiamo che Xiaomi la MIUI 10 è in versione di prova, potrebbe contenere malfunzionamenti e tanti bug. Consigliamo di rimanere sulla MIUI 9.5, ovvero l’ultima versione stabile rilasciata da Xiaomi.

Ad ogni modo varrebbe la pena aspettare qualche mese in modo da poter provare una versione più matura se non addirittura quella stabile.